Calcolo IMU seconda casa al mare


calcolo imu Appartamento Cattolica

Noi della Regina agenzia immobiliare di Cattolica siamo sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti, sia che debbano comprare la prima o seconda casa al mare, sia che debbano venderla.
Infatti, in ogni caso, l’intervento dell’agente immobiliare è indirizzato alla migliore trattativa di Compravendita. È fondamentale conoscere la zona geografica in cui si perfeziona la transazione, perché anche all’interno di una stessa città di mare come Cattolica, Misano Adriatico o Gabicce ci sono molte variabili di cui tenere conto.

Nell’ottica di offrire sempre servizi nuovi abbiamo attivato il Calcolo IMU seconda casa al mare come servizio gratuito. Naturalmente il servizio di Calcolo IMU per la vostra casa o appartamento è fornito com’è, utilizzando tabelle standard e l’agenzia immobiliare Regina è sollevata da ogni responsabilità, implicita ed esplicita, derivante dal suo utilizzo e da qualunque interpretazione della normativa di riferimento. L’utente è l’unico responsabile della correttezza dei calcoli e della compilazione del modello F24.
Vi invitiamo a verificare sempre la correttezza dei calcoli prima di procedere con il pagamento.

Vi indichiamo anche il sito dell’Agenzia delle Entrate dove è disponibile, previo inserimento dai dati (proprio codice fiscale, identificativi catastali (Comune, sezione, foglio, particella) e provincia di ubicazione di un qualsiasi immobile), consultare le rendite catastali:

http://sister.agenziaentrate.gov.it/CitizenVisure/index.jsp

Calcolo IMU

Destinazione d'uso
Rendita Catastale
Quota di Possesso
Fabbricato dichiarato Interesse storico o inagibile
Abitazione principale
Figli conviventi  
Aliquota  
Mesi di Possesso
  RISULTATO